Concorso Fotografico “Carpe Diem” – scadenza 31 dicembre 2018

📸 1º CONCORSO FOTOGRAFICO AMATORIALE 📸
“Carpe Diem”
Raccontateci con i vostri scatti gli aspetti piĂą insoliti della vita quotidiana, i momenti in cui l’attimo diventa protagonista…

L’ Associazione Culturale il Crogiolo in collaborazione con Di Terra e Di Parole Notizie, e con il Patrocinio del Ufficio Stampa del Comune di Frascati nell’ambito del Concorso Gara Poetica Carpe Diem, quarta edizione 2019, bandisce un concorso fotografico a premi rivolto a tutti coloro che attraverso l’amore per la fotografia, desiderano condividere i propri scatti.

VAI AL REGOLAMENTO DEL CONCORSO