Corso base di fotografia digitale

Il Corso di fotografia a cura di Alessandro Gionni, avrà una durata di 6 settimane, più una uscita fotografica dove sperimentare quanto appreso durante le lezioni. Verrà fornito gratuitamente un volume di dispense in formato digitale e l’assistenza di fotografi esperti.
Le lezioni saranno di circa 2 ore divise in teoria e prove pratiche, oltre ai docenti saranno sempre presenti in aula degli assistenti che vi aiuteranno ad effettuare gli esercizi con la vostra fotocamera.
Per partecipare al corso è consigliabile l’utilizzo di una fotocamera che sia dotata di comandi manuali (per apertura del diaframma, tempi e ISO).
Il contributo spese per partecipare al corso completo è di 150€ (130€ per gli under 20) compreso di tessera associativa (valida fino a dicembre 2021), che darà diritto a partecipare a tutte le iniziative gratuite proposte dall’associazione per tutto il 2021.
L’appuntamento è quindi per mercoledì 28 Ottobre 2020 alle ore 20.30, per la prima lezione (alle ore 20.00 per chi non avesse ancora effettuato il tesseramento).
Se sei interessato, visto il costo contenuto ed i posti limitati a 8 partecipanti (causa direttive Covid-19), ti consigliamo di prenotare subito.
Per poter riservare un posto, è necessario versare un anticipo di 50% al momento dell’iscrizione e il saldo il giorno di inizio del corso.