Ritratto di Donna

In occasione dell’8 marzo, giornata internazionale de, Palazzo Grutter ospiterà la mostra fotografica “Ritratto di Donna”, il risultato del workshop di fotografia sociale e ritrattistica ambientale che vede le donne protagoniste come soggetti e autrici. Nel corso del vernissage, un flash mob poetico renderà l’evento un’esperienza immersiva e coinvolgente. Un altro evento imperdibile della “Settimana delle Donne”, la rassegna di eventi dedicati alla promozione e sensibilizzazione sul tema della parità di genere.

Un evento promosso dal Comune di Grottaferrata e proposto dalla cittadina delegata ai Diritti Civili e Politiche di Genere Elisa Longobardi in collaborazione con la Pro Loco di Grottaferrata e l’associazione culturale “Il Crogiolo”, con la partecipazione dell’associazione culturale “La Grotta degli Artisti”.

Mercoledì 8 marzo ore 18:00

Palazzo Grutter, piazzetta Francesco Zacchi 20