I nostri partner

SoloDigitali e Photolab sono partner con cui l’associazione organizza eventi di promozione della cultura della fotografia su tutto il territorio.

SoloDigitali è un portale e-commercie affidabile che da qualche anno ha introdotto la possibilità di ritiro dei prodotti, ordinati online, presso il negozio di Roma (Tor Vergata). A tutti soci dell’Associazione Culturale il Crogiolo sarà riservato un extra sconto sugli acquisti. (vedi le offerte riservate ai soci)

Photolab è un moderno laboratorio, attrezzato con studio fotografico, un’ampia area espositiva ed un laboratorio di stampa digitale a Frascati (Roma). A tutti soci dell’Associazione Culturale il Crogiolo sarà riservato un extra sconto sugli acquisti.

Calendar

Febbraio 2024

• Lab-Ritratto
  • Lab-Progetti, editing di un progetto